Velletri, visita del Giudice Frank Caprio
Velletri – La visita del Giudice Frank Caprio finalmente avrà luogo alla fine del mese di Ottobre, in Italia, ed in particolare ai Castelli Romani.
Il giudice Caprio, americano di origini campane, è una figura di particolare rilievo nel mondo dei media americani, e non solo, a causa della sua popolarità nell’esercizio delle funzioni di Giudice.
Le sue udienze, regolarmente riprese e trasmesse inizialmente via TV, poi, via internet e sul canale you tube, hanno potuto raggiungere un folto pubblico, che si è trasformato in “followers” (circa 40 Milioni) e ammiratore del suo modo di amministrare la giustizia in modo schietto, umano e con un certa ironia. Ciò gli ha fruttato anche una nomination agli Emmy Grammy Awards nel 2021, oltre ai miliardi di visualizzazioni delle sue trasmissioni.
La sua visita era inizialmente programmata per il Settembre del 2021, ha subito diversi ritardi a causa delle restrizioni dovute alla pandemia Covid, ma ora sembra che finalmente si farà. Il programma, organizzato dalla signora Michelina Gabriè Sanquest, in collaborazione con i Lions club di Teano e Velletri, prevede una giornata che, dopo il doveroso omaggio al cimitero americano di Nettuno, sarà dedicata a Velletri ed Ariccia.
Successivamente vi saranno momenti dedicati alle sue origini in quel di Teano e Caserta, ove i concittadini
del giudice non vedono l’ora tributargli i giusti onori.
Altre giornate saranno dedicate a visitare Roma e ad incontri di rappresentanza con le nostre autorità.
Last Updated on 9 Ottobre 2022 by Redazione 2