X Factor vedrà il ritorno di Morgan
Al via le Audizioni di X Factor domenica 11 giugno a Milano
ROMA – Conto alla rovescia per il ritorno di X Factor. Il talent musicale di Sky sta per aprire i casting, che partiranno domenica 11 giugno all’Allianz Cloud di Milano con le Audizioni. Pronta la giuria della 17esima edizione che, come anticipa Davide Maggio, vedrà il ritorno di uno dei giudici più discussi dello show: Morgan.
Dopo essere stato invitato come ospite al programma ci sarà Morgan che tornerà al tavolo dei giudici della nuova edizione, prendendo il posto di Rkomi, che l’anno scorso ha vinto con i Santi Francesi. Al suo fianco confermati Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Fedez. A condurre lo show sarà ancora Francesca Michielin, il cui debutto nella scorsa edizione è stato apprezzato da critica e pubblico.
Francesca Michielin, invece, va verso la sua seconda stagione consecutiva alla conduzione. L’anno scorso il battesimo come conduttrice proprio sul palco di X Factor. A rivelare queste indiscrezioni è Il Messaggero. L’artista ha, poi, commentato la notizia all’Agi: “Non ho ancora deciso ma, se lo faccio, lo faccio esclusivamente per soldi”. E ha aggiunto: : “Io sono come mister Wolf per la televisione (il noto personaggio del cult Pulp Fiction, ndr) risolvo i problemi. Hanno bisogno di riportare su il programma e mi presto. In Rai l’ho fatto tanti anni, io sono l’alza share, mi chiamano nei programmi che stanno morendo, curo il programma e ritorna sano, in questo momento c’è bisogno a X Factor. Io sono il pronto soccorso dei programmi televisivi, intervengo per rianimarli”.
Ancora non è stata definita la data di partenza di X Factor 2023, che probabilmente inizierà come ogni anno a settembre. Nel frattempo, Le Audizioni si svolgeranno il 11-12-18-19 giugno presso l’Allianz Cloud di Milano (Piazza Carlo Stuparich 1).
fonte Agenzia DIRE, www.dire.it