Zagarolo, il campione di pugilato Michael Magnesi in visita al Comune
Gradita sorpresa questa mattina nel Comune di Zagarolo. Michael Magnesi, dopo essersi confermato Campione del Mondo IBO Pesi Super Piuma nell’incontro svoltosi nel Palazzetto di Valle Martella contro il sudafricano Bulana, ha salutato il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Zagarolo.
“Michael ci ha raccontato il grande lavoro che lo ha portato a confermare il titolo mondiale” spiega il Sindaco di Zagarolo Emanuela Panzironi. “Dieci anni di pugilato alle spalle, cinque anni da professionista, allenamenti di 6 ore tutti i giorni, dieta ferrea da seguire scrupolosamente: questi i sacrifici e la grande passione alla base della sua carriera. Tiferemo Michael dall’Italia in vista della sua partenza verso gli Stati Uniti; il nostro pugile continuerà a portare alto il nome di Zagarolo e dei Monti Prenestini con tutta la sua semplicità, professionalità ed empatia”.
Michael, negli Stati Uniti, sarà atteso da incontri internazionali da dieci round ciascuno, una vetrina importante in attesa di difendere ancora il titolo di Campione del Mondo.