Zagarolo, inaugurato il Palazzetto di Valle Martella (FOTO)
Zagarolo – Taglio del nastro per il Palazzetto di Valle Martella (Via Achille Grandi) con il Sindaco, l’Amministrazione, il Consiglio comunale e i due ex sindaci, Lorenzo Piazzai e Giovanni Paniccia. All’evento hanno partecipato anche l’Arma dei Carabinieri e i Parroci, Don Ramon e Don Romolo.
“È davvero un’emozione essere qui e inaugurare una struttura che farà parte della quotidianità di Valle Martella – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. – Lo sport è socializzazione e siamo convinti che questa sia la strada giusta affinché Valle Martella possa avere luoghi e spazi capaci di integrare e aggregare. Quello di oggi è un traguardo raggiunto a cui aggiungiamo anche un’eco internazionale con il mondiale di pugilato. Per il futuro vorremmo ospitare sempre nuovi eventi sportivi, in vista anche di una possibile riapertura post-Covid. Come già anticipato, abbiamo intenzione di organizzare un’iniziativa che possa coinvolgere l’intera Comunità di Valle Martella e scegliere insieme il nome da dare al Palazzetto”.
“Vorrei fare innanzitutto dei ringraziamenti – aggiunge l’Assessore allo Sport di Zagarolo, Alessandra Ercoli. – In questi mesi tutte le società sportive del nostro territorio hanno dimostrato interesse e progettualità verso il Palazzetto. Questo significa che la struttura inaugurata sarà soprattutto un punto di incontro e di aggregazione per tutti i nostri ragazzi. I ringraziamenti vanno alla BBT Boxing Team di Davide Buccioni e alla A&B Events di Alessandra Branco per aver scelto Zagarolo come location; alla Zagarolo Pro Loco, alla Gabi O.d.V. – Protezione Civile Zagarolo, al Gruppo volontari protezione civile Sagum Zagarolo, alla Croce Rossa Italiana Comitato Locale Gabio, all’Associazione Nazionale Carabinieri di Zagarolo per l’organizzazione e la gestione logistica; agli uffici comunali e alla Polizia Locale per aver seguito da vicino l’iter amministrativo e l’apertura della struttura”.
LA SERATA SPORTIVA CONTINUA CON IL PUGILATO – DALLE 20.30 SU RAI SPORT I PRIMI QUATTRO INCONTRI DI PUGILATO SOTTOCLOU – DALLE 23.40 SU RAI DUE LA FINALE MONDIALE IBO PESI SUPER PIUMA TRA MICHAEL MAGNESI E KHANYILE BULANA.
L’evento sportivo è organizzato dalla A&B Events di Alessandra Branco e dalla BBT di Davide Buccioni, con la collaborazione ed il supporto della FPI e di Artmediasport e con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio del Comune di Zagarolo.
Un pensiero su “Zagarolo, inaugurato il Palazzetto di Valle Martella (FOTO)”