Zagarolo, servizi scolastici a.s. 2022-2023 – tutte le info su iscrizione mensa e scuolabus
Zagarolo – Nelle scorse settimane il Comune di Zagarolo ha aperto le iscrizioni al servizio mensa e al servizio scuolabus. Qui di seguito tutte le informazioni utili.
ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA
La data ultima di iscrizione è il 31 Agosto 2022.
L’inserimento delle domande del servizio di refezione scolastica avverrà esclusivamente per via telematica sul sito www.comune.zagarolo.rm.it all’interno della sezione dedicata “Login servizi cittadino” / “Iscrizione ai servizi a domanda”. L’utente potrà loggarsi indifferentemente mediante il sistema pubblico di identità digitale (SPID) o mediante la carta di identità elettronica (CIE).
All’interno della domanda mensa dovranno essere inseriti i dati del richiedente (genitore intestatario del servizio), specificando un indirizzo e-mail valido e un numero di telefono attivo al fine di garantire un corretto e costante scambio di informazione con gli Uffici di competenza. Sarà anche possibile far richiesta di diete speciali allegando copia del certificato medico-pediatrico attestante la somministrazione della specifica dieta sanitaria; dovrà inoltre essere indicata la tipologia di scuola, classe e sezione che l’alunno frequenterà nell’A.S. 2022/2023.
Tutte le info su https://comune.zagarolo.rm.it/…/2005-comune-di…/
ISCRIZIONE SCUOLABUS
La data ultima di iscrizione è il 19 Agosto 2022.
L’inserimento delle domande del servizio di scuolabus avverrà esclusivamente per via telematica sul sito www.comune.zagarolo.rm.it all’interno della sezione dedicata “Login servizi cittadino” / “Iscrizione ai servizi a domanda”. L’utente potrà loggarsi indifferentemente mediante il sistema pubblico di identità digitale (SPID) o mediante la carta di identità elettronica (CIE).
All’interno della domanda di iscrizione dovranno essere inseriti i dati del richiedente (genitore intestatario del servizio) e dell’utente (colui che usufruirà del servizio) specificando un indirizzo mail valido e un numero di telefono attivo al fine di garantire un corretto e costante scambio di informazione con l’Ufficio competente.