Zagathon 4 next – “design to make the change!”, il laboratorio di micro-innovazione promosso dallo spazio attivo Loic di Lazio innova di Zagarolo
Zagarolo – Lazio Innova, in collaborazione con Digital Magics, mette a disposizione un laboratorio di micro-innovazione di tecnologie digitali per l’impresa sociale, finalizzato a generare prodotti e servizi innovativi utilizzando approcci di Design Collaborativo e User Experience.
IL PROGETTO
Il programma prevede la partecipazione a 5 giornate di lavoro nel mese di Febbraio, dedicate a “Education & Contamination”, “Collaborative Design”, “Project Presentation”.
Lazio Innova ha individuato 4 imprese sociali, Willeasy, B&B Like Your Home, Tripmeto e Giocherenda. Queste accompagneranno gli studenti e i professionisti selezionati nel disegno e nello sviluppo di prodotti e servizi pensati per abbattere le discriminazioni e valorizzare le diversità.
A CHI È RIVOLTO
Il laboratorio “Design to Make the Change!” è rivolto a laureandi, laureati, diplomati e giovani professionisti, con percorsi di studio e di esperienza provenienti nei campi del product design, service design, visual design, digital transformation.
TERMINI E SCADENZE
È possibile presentare domanda entro le ore 17.00 di Lunedì 7 Febbraio 2022, attraverso l’apposito modulo presente al seguente link: http://www.lazioinnova.it/…/zagathon-4-next-design-to…/ . Per informazioni scrivere a zagarolo@lazioinnova.it