Castelli Romani a Vinitaly: grande successo per i vini del territorio
Castelli Romani – È iniziata poco fa a Verona, dopo due anni di stop forzato dovuto alla pandemia, la rassegna vinicola Vinitaly con i migliori vini d’Italia.
Sono presenti all’evento molte aziende dei Castelli Romani e del litorale romano. Tra questi, come riportato in foto, ha partecipato anche l’azienda vinicola Monte Due Torri di Genzano e Ariccia con il vino rosso Caligola, riemerso dal lago da qualche giorno dove era stato messo in profondità dall’imprenditore agrituristico e subacqueo Josè Amici.
Il padiglione del Lazio con i vini rossi e bianchi dei Castelli Romani e anche della zona di Ardea, Anzio, Nettuno sta avendo grande successo.
Presente alla rassegna anche il noto giornalista gourmet Luciano Pignataro che si è complimentato con i vini del territorio e del litorale romano per la loro genuinità, salubrità e qualità.
La kermesse vinicola durerà quattro giorni e sono presenti diverse cantine dei Castelli Romani come delegazione di tutte le altre cantine della zona che stanno facendo un ottimo lavoro promozionando bene questo prodotto sia in Italia che all’estero.